Mille colori per mille emozioni
Il 15 Agosto il cielo algherese si illumina di mille colori: dopo due anni di stop, dovuto alla pandemia, torna l’attesissimo spettacolo pirotecnico sul lungomare, apprezzabile dalle spiagge della Riviera del Corallo. Dalle 22 e 30 il tenue bagliore delle stelle sarà oscurato da esplosioni di luci talmente vivaci da togliere il fiato.
I fuochi di Ferragosto sono uno degli eventi più importanti dell’anno: ogni esplosione riempie gli occhi di colori sfavillanti in un susseguirsi di emozioni. I giochi pirotecnici, tra tempismo e sovrapposizioni, creano immagini suggestive che rapiscono, trasportandoci in un tempo fatto di bellezza, potenza e speranza, dove cielo e mare si incontrano in un’unica luce.
Uno spettacolo mozzafiato sul balcone di casa
Avresti mai pensato di vedere i fuochi d’artificio dal tuo balcone di casa o semplicemente dalla finestra? Acquistare casa ad Alghero significa poter fare anche questo. Dal tuo appartamento, facendo due passi sul lungomare o mentre consumi una cena deliziosa sui bastioni in piacevole compagnia, puoi lasciarti sorprendere dalle meraviglie di Ferragosto e dalle tante opportunità che questa stupenda città a misura d’uomo ha da offrire.
Un evento finalmente adatto a tutti
Quest’anno i fuochi d’artificio partono “senza il botto”! Una grande novità per godere della magia dei fuochi senza il fragore che destava preoccupazione per gli anziani e per gli amici animali.
Le granate che si utilizzeranno, saranno infatti caratterizzate da grandi espansioni, ovvero dalla capacità di raggiungere velocemente altezze elevate e saranno inoltre prive di colpi, quindi “silenziose”, con un impatto sonoro minimo. Una rivoluzione che tiene conto del benessere di tutti, degli animali e delle persone rese fragili dall’età o dalle patologie, che ora possono ammirare lo spettacolo pirotecnico in tutta tranquillità.